Caricamento ...
Tuttotimbri

PROMOZIONI

TARGHETTE CITOFONO

printy 4.0

SPEDIZIONE E PAGAMENTI

 

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA


1 MODALITÁ DI PAGAMENTO

1.1 É Sicuro acquistare?
Acquistando su Tuttotimbri. com, i tuoi dati sono assolutamente al sicuro: tutte le informazioni che fornite vengono impiegate ai sensi del Dlgs n.196/2003, esclusivamente per portare a termine l’ordine, il pagamento e la spedizione. L'indirizzo di posta elettronica fornito nel corso della procedura di acquisto non viene in alcun caso utilizzato per inviare messaggi e-mail o informazioni commerciali, a meno di esplicito consenso alla ricezione della nostra newsletter periodica. Il pagamento on-line mediante carta di credito (inclusa la carta di credito prepagata) è garantito da una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura dati molto efficace. La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal. Tutti i dati della tua carta di credito vengono gestiti direttamente da PayPal, quindi nessuno potrà visualizzare informazioni riservate. PayPal automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) di 128-bits (il livello più alto disponibile per il commercio elettronico).


1.2 Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Al momento di effettuare i tuoi ordini, puoi scegliere tra i seguenti metodi di pagamento: PayPal (Carta di credito o conto PayPal) o Bonifico bancario anticipato.
1.3 Posso pagare con carta di credito?
Puoi pagare con la tua carta di credito (anche prepagata) scegliendo come metodo di pagamento PayPal. Alla conclusione dell’ordine verrai reindirizzato sui server di PayPal dove basterà scegliere l'opzione "Non hai un conto PayPal - paga con la tua carta di credito o prepagata come utente PayPal non registrato". Le carte di credito accettate sono: Visa, MasterCard, Carta Aura, Visa Postepay, American Express e PostePay. L’accredito del pagamento risulta immediato.
1.4 Posso pagare con PayPal?
Se hai un conto PayPal puoi effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account.
I dati relativi al tuo conto saranno gestiti direttamente da Paypal e il denaro sarà trasferito
dal tuo conto Paypal al nostro.
L’accredito del pagamento risulta immediato.
1.5 Posso pagare con bonifico?
Il bonifico bancario anticipato è una delle opzioni di pagamento accettate per effettuare acquisti. Per pagare con bonifico, basta selezionare questa modalità di pagamento al momento dell’ordine. Se hai scelto la modalità di pagamento con BONIFICO, una volta compilata la scheda con i tuoi dati, ti invieremo una mail di conferma contenente anche le nostre coordinate bancarie, alle quali effettuare il pagamento. Una volta compiuta anche questa operazione, dovrai inviare via fax allo 085 9059358 o via e-mail a staff@tuttotimbri.com una copia della ricevuta di bonifico: in questo modo verrà dato seguito al tuo ordine, e la merce verrà spedita nell'arco delle 24 ore successive. La ricevuta di bonifico dovrà obbligatoriamente contenere le seguenti informazioni: Nome Beneficiario, codice IBAN Beneficiario, importo bonifico e numero di CRO.
1.6 Posso pagare in contrassegno?
Non è possibile pagare in contrassegno.
1.7 Posso avere la fattura del mio ordine?
La fattura relativa al tuo ordine ti viene inviata automaticamente insieme ai prodotti che hai scelto di acquistare.
1.8 É compresa l’IVA sui prodotti ?
Tutti i prezzi presenti sono da considerarsi I.V.A. esclusa.

 

2 SPEDIZIONI

2.1 In quali paesi effettuare la spedizione?
Effettuaiamo spedizioni in tutta Italia, isole comprese.

2.2 A quanto ammontano le spese di spedizioni?
Viene applicato un costo pari a:

€ 5,00+iva per spedizioni espresso effettuate con corriere (per Calabria, Sicilia, Sardegna, Isole Minori e località disagiate la spedizione verrà evasa con Posta Raccomandata1)

€3.00 +iva per spedizioni tramite posta [1] (per un massimo di 100g di peso)

2.3 Quando riceverò il mio ordine?
Una volta andati a buon fine il pagamento con carta di credito o bonifico bancario anticipato, il tuo ordine verrà evaso nei termini indicati nella pagina riservata al servizio clienti: lo riceverai quindi all'indirizzo indicato al momento dell'ordine dopo 24/48 ore dal momento della spedizione.Nel caso di spedizioni tramite corriere o posta raccomandata1 i tempi stimati di consegna sono di circa 1/2 giorni mentre per la posta prioritaria sono di circa 3/7 giorni ma non essendo tracciabili (al contrario del corriere o della raccomandata1) non ci riterremo responsabili di eventuali ritardi indipendenti dalla nostra volontà o smarrimenti causati dalle poste.
2.4 É possibile spedire la merce ad un indirizzo diverso dal mio?
Certamente è possibile. In fase d’ordine potrai indicare nell’apposito spazio l’indirizzo al quale desideri che la merce sia consegnata.E' consigliabile inserire un indirizzo alternativo, ad esempio quello del posto di lavoro, quando non si può assicurare una presenza costante durante gli orari di consegna del corriere (9.00 - 18.00) all'indirizzo principale.

 

  • SPEDIZIONI espresso con corriere (per Calabria, Sicilia, Sardegna, Isole Minori e località disagiate la spedizione verrà evasa con Posta Raccomandata1) 24-48 ore

  • COSTO euro 5,00+IVA

  • SPEDIZIONI tramite Posta [1]  2-5 gg
  • COSTO euro 3,00+IVA

Si fa presente che la spedizione posta [1] seppur efficentissima e con alta percentuale di consegne andate a buon fine (circa il 99,5% infatti vengono regolarmente recapitate senza alcun problema in meno di 5 gg.), non essendo tracciabile, non da diritto ad alcun codice per monitorare lo stato della spedizione durante il suo spostamento. Accettando tale tipologia di spedizione se ne accettano tutti i rischi, quali possono essere ritardi, smarrimenti, mancati recapiti da parte del portalettere appartenente alle poste italiane.

L'Incisoria di Piero Palumbaro - Via Tommaso Mosca, snc - 66026 Ortona (CH) - Italy
Tel. +39 085 9061077 - Fax +39 085 9960206
Cod. Fisc. PLMPRI60A23B885Z - P. Iva 01733360695

Che cos'è PayPal